Vendere smartphone e iPhone usati. Determinare il prezzo. Spedizione gratuita. Ricevere denaro.

Così funziona la vendita

Determinare il prezzo. Spedizione gratuita. Ricevere denaro.

Selezionare il prodotto

Selezionare il prodotto, indicare condizione e calcolare il prezzo.

Consegnare il prodotto

Portate personalmente il prodotto nei nostri negozi1, inviatelo per posta o fatelo ritirare da un corriere in bicicletta (se disponibile).
1 Vedi per favore: Posso portare il mio dispositivo direttamente da voi?

Controllo del dispositivo

Revendo controlla il dispositivo al ricevimento. Se questo cambia il prezzo, riceverai una nuova offerta.

Ricevere denaro

Ricevere denaro in pochi giorni sul conto bancariod o quando passa da uno dei nostri negozi contro -10% di deduzione in contanti.

Perché vendere a zer000?

Le aste sono costose, richiedono molto tempo e il risultato è incerto. Con noi si può vendere il dispositivo in modo rapido e sicuro a un prezzo fisso. Non devi registrarti, non devi pagare nessuna spedizione e non devi il acquirente. Il denaro per il dispositivo verrà trasferito sul tuo conto bancario entro pochi giorni.

A quali prezzi acquista revendo.ch?

I nostri prezzi di acquisto sono basati sul valore corrente di mercato, che dipende dallo sviluppo del prezzo del nuovo dispositivo, la condizione, l’offerta e la domanda.

Chì paga le spese di spedizione?

Assumiamo le spese per la vostra spedizione. Riceverete il francobollo via email. Tutto quello che deve fare è stampare il timbro, attaccarlo sul vostro pacco e consegnarlo alla posta svizzera.

Cosa devo fare con il biglietto di consegna?

La bolla di consegna serve da documento d’identificazione. Contiene informazioni importanti per i nostri dipendenti. Stampatela e mettetela in cima al pacco.

Cosa faccio se non ho un stampatore?

Puoi anche affrancare e spedire il pacchetto da te stesso. Importante: allega un foglio con il numero d’ordine e i tuoi dati.

Posso portare il mio dispositivo direttamente da voi?

Non è possibile consegnare il dispositivo a un k kiosk. Tuttavia, è possibile portare il dispositivo in un negozio di revendo. Potete trovare i negozi di revendo e gli orari di apertura sulla nostro sito online.

Quando avrò i miei soldi?

Non appena abbiamo ricevuto il dispositivo e ha superato l’ispezione di ricezione, il pagamento viene confermato e poi attivato. Il pagamento dovrebbe normalmente essere sul vostro conto bancario entro 48 ore.

Come posso annullare la vendita?

Se non avete ancora spedito il dispositivo, è sempre possibile contattare il servizio clienti di revendo così cancelleremo l’ordine. Non dimenticare di menzionare il tuo numero d’ordine.

+41 61 500 28 28 • info@revendo.ch | Da lunedì a venerdì dalle 9h00 alle 18h30 | Sabato dalle 9h00 alle 17h00

Cosa succede con i miei dati?

Prima di lavorare sul dispositivo, tutti i supporti di memorizzazione sono completamente formattati.

Proteggo l'ambiente con la vendita?

Sì, il riutilizzo è ancora più sostenibile del riciclaggio. Revendo.ch garantisce sempre un riutilizzo ragionevole e dà ai dispositivi un’altra possibilità.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!